PREZZI VISITE OSTEOPATICHE A MILANO

I trattamenti osteopatici sono disponibili a Milano nello studio a Milano Loreto, in via Varanini 29/D e a domicilio su richiesta nella zona di Milano.

Prima visita osteopatica:

60 euro.

La prima visita osteopatica ha una durata di circa un'ora e comprende una parte di raccolta anamnestica del paziente con associata valutazione di eventuali esami strumentali e referti medici, una di esame obiettivo osteopatico e una parte di trattamento osteopatico.

Trattamento osteopatico:

60 euro.

Il trattamento osteopatico ha solitamente una durata di 40 minuti, ripristina le normali funzioni e allevia i sintomi. Vengono utilizzate diverse tipologie di tecniche manuali per aumentare la mobilità delle articolazioni, per alleviare la tensione muscolare, per migliorare l’apporto di sangue ai tessuti e favorire i meccanismi di autoguarigione.

Trattamento osteopatico a domicilio: 90 euro.

Il trattamento osteopatico a domicilio é disponibile a Milano. Vengono utilizzate diverse tipologie di tecniche manuali per aumentare la mobilità delle articolazioni, per alleviare la tensione muscolare, per migliorare l’apporto di sangue ai tessuti e favorire i meccanismi di autoguarigione.